Introduction - GNG Promo

chi siamo

Agenzia GNG Promo

Da oltre 15 anni lavoriamo al servizio di molte aziende, in diversi settori.
Siamo in grado di offrire una consulenza di comunicazione completa e personalizzata, fondata sulla capacità di ascoltare, interpretare e poi tradurre in strategie gli obiettivi di business e i valori del cliente.

La comunicazione negli ultimi anni ha subito profondi cambiamenti dovuti alle nuove tecnologie ed alle nuove applicazioni per essi studiate.

Affidarsi ad una agenzia di comunicazione che sappia supportarvi e guidarvi anche verso queste nuove prospettive, aiuterà la vostra attività forse con meno dispendio di energie, anche economiche, di quanto crediate, ma con maggiori risultati.

Cosa facciamo

SERVIZI

Studio Grafico

Creatività al miglior prezzo!

Il nostro studio propone servizi di grafica pubblicitaria ed editoriale personalizzati, studiati in base alle vostre caratteristiche e capaci di fare davvero la differenza per il vostro business.

SERVIZI:
Studio del brand, corporate identity, marchi e loghi, immagine coordinata, copywriting, direct marketing

Depliant, brochure e comunicazioni aziendali, prodotti editoriali, riviste, flyer, locandine, affissioni cartelloni e manifesti, packaging ed espositori

Fotografia

L'immagine.

Un’idea semplice, quella di unire competenze ed esperienze diverse per poter dare una qualità d’immagine estremamente elevata e una risposta competente alle esigenze del mercato, si rivela vincente.

Ad oggi collaboriamo con successo con numerose aziende come referenti per la fotografia industriale, lo still life e la moda.

Responsive Design

Web site, Ecommerce.

Siti web dinamici e cms, Ecommerce completi, SEO posizionamento ed indicizzazione nei motori di ricerca, video e animazioni.

"Con Responsive Design indichiamo quell’approccio per il quale la progettazione e lo sviluppo di un sito dovrebbero adattarsi al comportamento e all’ambiente dell’utente in base a fattori come le dimensioni dello schermo, la piattaforma e l’orientamento del device."

Social media marketing

Gestione della visibilità e campagne di social advertising.

Sfruttiamo il potenziale degli strumenti digitali al fine di dare slancio o incrementare il business on-line.

Campagne Adv Online

Strategie e promozione online.

La nostra Agenzia è specializzata nella realizzazione e pubblicazione di campagne pubblicitarie online, offriamo innumerevoli opportunità dal punto di vista della visibilità: annunci pubblicitari sotto forma di testo, immagini e video. Ottimizzazione del Targeting in modo da raggiungere solo navigatori realmente interessati ai propri prodotti e servizi.
Ci siamo specializzati e lavoriamo da oltre 10 anni con la piattaforma GOOGLE ADS (Google Adwords).

Settore sportivo

Ciclismo

GNG Promo gestisce la comunicazione per diversi clienti del settore sportivo, siamo però specializzati in campagne online per il settore ciclismo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta